Sono molteplici le cause della prevalenza dei rimedi chimici sui rimedi naturali: non è certo nostro intento smentirle o sostenere il consumatore nella scelta dell’una o dell’altra. SAVJA rimarca tuttavia la propria assoluta convinzione riguardo l’efficacia dei rimedi naturali, sostenuta dall’evidenza di secoli e secoli di tradizione globale nei rimedi erboristici.

Noi siamo fermamente convinti che la cooperazione tra uomo e natura può fornire tutto il supporto di cui necessitiamo per soddisfare il nostro benessere, cogliamo dalla terra solo lo stretto indispensabile, per poter fornire ai nostri clienti rimedi naturalmente efficaci e sani.

SAVJA si avvale di laboratori specializzati e certificati bio per sviluppare al meglio le proprie formulazioni. Siamo sicuri che potrete gradevolmente sentire i benefici apportati dai nostri prodotti fin da subito, nell’assoluto rispetto del normale ciclo di rinnovamento e rigenerazione della vostra pelle.

In linea con la nostra assoluta certezza nella cooperazione e rispetto della natura, anche le nostre confezioni ed ogni elemento di packaging è perfettamente riciclabile, con l’obiettivo di breve periodo di realizzare delle confezioni esterne 100% biodegradabili.

Savja è un progetto giovane ed in costante movimento ed innovazione. Il nostro ristretto team si avvale della collaborazione di appassionati ragazzi, neolaureati, sempre alla ricerca di nuove sfide, nel tentativo di donare sia a noi stessi che alle generazioni future un’alternativa naturale e rispettosa.

La nostra missione è affidarci alla natura e  ripercorrere i passi dei nostri antenati per realizzare autentici rimedi di benessere!

La nostra visione è anche il nostro sogno, la realizzazione in modo integrato di tutte le fasi produttive per realizzare cosmetici unici: partire dal seme ed arrivare…alla tua pelle!